Approfondimento post-parto

sono hcv positivo,in stato di gravidanza alla 36a settimana.ho eseguito esame hcv rna pcr qualitativo e quantitativo. l'esito è hcv rna positivo 137 000 UI/ml (metodo utilizzato:Real-time pcr.sensibilità:15 UI/ml. lineare fino a 69 000 000 UI/ml.) cosa significa? devo fare ulteriori accertamenti? posso stare tranquilla per il parto?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
AL momento non è necessario che faccia altro. Dopo il parto è utile che effettui un approfondimento ricercando, in primo luogo a quale genotipo appartiene l’infezione da HCV. Ciò sarà utile per determinare il miglior programma diagnostico-terapeutico da seguire.
Risposto il: 08 Febbraio 2007