Aspettare i referti in tutta serenità

Buongiorno sono una donna di 33 anni e da una decina di giorni a questa parte accuso un continuo dolore al fianco destro, non acuto ma costante e a volte "bruciante", associato a dolori alla pressione in alcune aree addominali (appena sopra l ombelico a destra e da ieri anche a sinistra e in fossa iliaca destra). Sono stata dal mio medico che mi ha prescritto esami che sono in attesa di ritirare ma nel frattempo mi sto preoccupando perché il dolore non passa neanche con spasmomen.. Essendo già di mio una persona ansiosa e con un bimbo piccolo volevo un indicazione su quello che potrebbe essere. Grazie
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia
Da quello che scrive le posso dire di aspettare i referti in tutta serenità.
Risposto il: 09 Gennaio 2013