Aspettativa di vita

Mio padre è stato sottoposto 3 anni fa ad una colecictomia per un Adenocarcinoma di cui non era stato informato. Oggi ha avuto le vie biliari pricipali occluse a causa del Tumore che si è sviluppato, e gli hanno messo le Protesi interne per far defluire la bile. Due giorni fa si è gonfiato per un ascite. Tutti i medici ci fanno capire che ha poco tempo, ma quanto?
Risposta del medico
Paginemediche
La prognosi è sicuramente infausta a breve termine. Tuttavia non è possibile quantificare l’aspettativa di vita di suo padre.
Risposto il: 01 Agosto 2002