Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

19-02-2003

Assunzione di ferro

Salve, sono alla 22°settimana di gravidanza. Da quando prendo il ferro ho spesso forti dolori addominali con attacchi di Diarrea. Sospendendone l'assunzione in 3 giorni passano i dolori, non sempre la Diarrea. Poi devo comunque ricominciarne l'assunzione. Come mai succede ciò? Nasce poi la paura di confondere questi dolori con delle contrazioni.
Paginemediche
Risposta di:
Paginemediche
Risposta
Gentile signora, tra gli effetti collaterali della terapia marziale vi sono i dolori addominali e la diarrea. Riferisca al suo ginecologo di questi disturbi. Potrà così verificare che i dolori non siano dovuti ad altre cause e che non abbia anche delle contrazioni. Valuterà inoltre se è realmente necessaria l’assunzione di ferro. Nel frattempo le suggerisco di provare ad assumere il ferro ai pasti e non a digiuno.
TAG: Ginecologia e ostetricia | Organi Sessuali | Salute femminile
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!