Assunzione vermicida

Un anno fa mia figlia prese l'ossiuriasi e il medico di famiglia ci prescrisse il vermicida! Una pillola al giorno per tre giorni, ora ha di nuovo gli ossidi e il farmacista ci ha dato il vermox! Sul bugiardino c'è scritto di prendere una sola compressa da 100mg! Qual è la dose giusta?

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Per tre giorni una compressa. Ovviamente l'ossiuro può intervenire nuovamente. Questione in generale di norme igieniche e di comprensibili precauzioni . Auguri alla bimba

Risposto il: 29 Novembre 2018