Attendibiltià

Unico comportamento a rischio il 14 maggio 2005 (dopo il quale astinenza). Test effettuati: 58 gg Test HIV 1,2 (ChLia/Eia) NEGATIVO NAT HIV 1 RNA NEGATIVO. 84 gg Test HIV 1,2 (M.E.I.A) + ag NEGATIVO. 139 gg Test HIV 1,2 (M.E.I.A.) NEGATIVO. 181 gg Test HIV 1,2 (ChLia/Eia) NEGATIVO NAT HIV 1 RNA NEGATIVO. 271 gg Test HIV 1,2 (ChLia/Eia) NEGATIVO Test LUE NEGATIVO NAT HIV 1 RNA HCV RNA HBV DNA tutti NEGATIVI. Oggi sono andato per la sesta volta a fare il test quante possibilità ci sono che posso risultare sieropositivo dopo un anno e quattro giorni? Spero in una risposta anche su questa ultima domanda!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che esistano probabilità che possa risultare positivo ad un test virologico a distanza di un anno dal comportamento a rischio e con risultati persistentemente negativi di tali test per tutto il periodo di tempo considerato.
Risposto il: 25 Maggio 2006