Avastin

La mia mamma necessita con una certa urgenza ,di una puntura all'occhio di AVASTIN,in seguito ad una forma di maculopatia degenerativa.Al policlinico di Messina praticano questo tipo di intervento?Chi è l'oculista che se ne occupa?Grazie ,Sara
Risposta del medico
Dr. Silvio Zuccarini
Specialista in Oftalmologia
Gentile. Signora La terapia intravitreale con Anti VEGF e' la terapia più' corretta e diffusa per una CNV. Che si tratti di Avastin o Lucentis viene eseguita in tutte le strutture chirurgiche o almeno dovrebbe Saluti silvio zuccarini. FIRENZE
Risposto il: 27 Marzo 2012