Battito in gola

Sono un po raffreddata e ho mal di gola e m sento a volte una pulsazione alla gola che fa anche male ,ma se metto l dita al collo x sentire i battiti ,quando sento quello alla gola non sento il battito cos e ?grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
credo che non si tratti di nulla di grave. Si tranquillizzi. Vedrà che una volta guarita dalla s. influenzale, percepirà i normali battiti a livello delle arterie superficiali. Cordiali saluti.
Risposto il: 27 Febbraio 2019