Betabloccante + ace inbitore: può essere una

Betabloccante + ace inbitore: può essere una buona Terapia per il controllo di picchi pressori dovuti a stress protratto e a disturbi visivi (Diplopia) che generano Ansia perchè il cervello vede e continua a vedere in modo strano e poco gestibile razionalmente?
Risposta del medico
Paginemediche
La prima risposta è che forse il solo beta-bloccante potrebbe essere sufficiente allo scopo: tuttavia le informazioni che lei mi ha dato sono un po’ troppo scarne: non sappiamo come è la sua pressione di base, a cosa viene attribuita la diplopia, come ha determinato la presenza di questi picchi pressori, se ha fatto delle indagini biochimiche per evidenziare altre eventuali cause di questi “picchi pressori”.
Risposto il: 14 Maggio 2004