Bruciore intimo.

Salve a tutti. Una settimana fa ho iniziato ad avere un forte bruciore in un esatto punto della vagina (più o meno all’ingresso vaginale) e sentivo dolore maggiormente se quel punto veniva toccato o entrava a contatto con l’urina. Il dolore è continuato ed è diventato sempre più insistente, ho iniziato ad avere delle perdite trasparenti molto liquide e il tutto accompagnato da febbre. Da ieri mi sono spuntate due specie di vescichette, una in ambo i lati delle grandi labbra. Ho chiesto parere al medico e ha detto che probabilmente si tratta di bartolinite e mi ha prescritto dei farmaci. Oggi però sono spuntate altre vescichette/bollicine. Cosa devo fare? Si tratta di bartolinite?
Risposta del medico
Gentile lettrice, non si esclude una “bartolinite” ma ora bene sentire in diretta il suo specialista di riferimento; noi, da questa postazione niente di preciso e mirato le possiamo dire. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.
Risposto il: 08 Gennaio 2019