Bruciore stomaco

Salve

sono una ragazza di 23 anni,sono una ragazza molto ma molto ansiosa e ho sempre problemi allo stomaco ,sento bruciore retrosternale al fianco sinistro mi sento gonfia e sento sempre rumori intestinali e ho sempre la sensazione di defecare a volte vado 3 volte al giorno e a volte 1 al giorno..ho molta paura di avere qualcosa di grave poi cerco sempre su Internet e mi escono cose brutte..credo di essere intollerante a qualcosa e anche su questo ho letto che potrebbe essere qualche sintomo che riconduce al.pancres o al fegato ..spero riesca a calamarmi un po'..un altra cosa ho bruciore all ano e mi tira la schiena el fianco sinistro..sono stata molto assillante lo so spero in una vostra risposta grazie..

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

L'ansia potrebbe essere alla base di tutti questi sintomi. Cerchi di inquadrare e trattare l'ansia.

Risposto il: 16 Maggio 2018