26-05-2008

Buon giorno, io ho 23 anni e un anno fa sono

Buon giorno, io ho 23 anni e un anno fa sono andata al medico perk avevo sempre mal di testa e la pressione era salita.. siccome non pensavo niente di grave ho lasciato perdere ho preso le pastiglie per una settimana come mi aveva prescrito il medico e basta... dopo un anno sono tornata perk ho sempre mal di testa molto forte e ronzio alle orecchie.. abbiamo capito che e ipertensione anche per che quando a misurato avevo 150 la massima e 130 la minima.. abbiamo pensato che si come mio padre e mia sorella sono ipertesi fossi quello e invece no perk dopo un mese con il lortaan non e andata bene e adesso ne prendo 2 pastiglie diverse una e il lortaan e l'altro non mi ricordo (sinoflex forse) comunque, in questi giorni (da quando prendo tutte e due le pastiglie) mi fa piu male in mezzo al petto e la pressione per i primi giorni e tanto salita adesso ho 140/98 siamo al 5 giorno k la prendo.. io prendo la pillola anticoncezionale da 4 anni MILVANE e non mi ha causato nessun problema.. il medico mi ha mandato fare delle prove ma e possibile che la mia pressione sia a causa della pillola?? perche mi fa male in mezzo al petto?? cosa dovrei fare?? vi ringrazio
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
Segua il consiglio del suo medico , continui la terapia antipertensiva e valuti con il suo ginecologo se è il caso di sospendere anche la pillola. Comunque è bene indicare una terapia in cui la pressione arteriosa si mantenga sui valori di 130\80 ,se necessario aggiungendo anche altri farmaci.
TAG: Cuore | Malattie dell'apparato respiratorio | Malattie dell'apparato cardiovascolare
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!