Buon giorno vorrei un conisglio circa un anno fa

buon giorno vorrei un conisglio circa un anno fa mi sono fratturato l'onero destro e trochiro dopo perapia riabbilitativa durata circa sei non sono riuscito a recuperare la funzionalita del BRACCIO mi e stato consigliato di operarmi in Laparoscopia vorrei chiedere come si svolge detta operazione e quali sono i tempi di recupero
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
la frattura dell'omero prossimale può dare rigidità della spalla. In artroscopia è possibile fare un'apertura della capsula articolare per aumentare il movimento. se è anche presente una lesione dei tendini della cuffia dei rotatori il trattamento è più complesso. consiglio comunque una valutazione clinica che può essere fatta al cardarelli nell'ambulatorio di chirurgia della spalla dal dott. stefano lepore il giovedi alle 15 previa prenotazione al cupa.
Risposto il: 21 Aprile 2004