Buona sera dottore,ho 43 anni e sono curvo, se

Buona sera Dottore,Ho 43 anni e sono curvo, se provo a camminare dritto dopo un breve tempo mi fa male la schiena. Questo problema mi disturba perché tengo molto alla mia postura. Come posso togliere la gobba? A chi devo rivolgermi?Grazie della sua risposta
Risposta del medico
Medico di Medicina generale

Buongiorno! Se il problema alla schiena e così marcato e influisce molto sulla sua qualità di vita, è bene che faccia una visita ortopedica. L'ortopedico potrà valutare bene la sua condizione e il trattamento più adeguato. Saluti

Risposto il: 15 Luglio 2013