Buona sera dottore,ho un problema che nessuno mi

Buona sera Dottore,
ho un problema che nessuno mi risolve ma che a me è molto fastidioso.
Quando mi capita di piangere anche poco mi si tappa il naso le orecchie, mi si gonfia la laringe insomma mi sembra di soffocare, non so da cosa dipenda, saranno 3 anni che mi capita ed è sempre peggio. Mi sento il muco nelle orecchie tappate insomma che ho? Ceto dirà lei...cerchi di non piangere, ceerto...ma a volte capita no? Mi aiuti o mi dica cosa fare o a chi rivolgermi.
Grazie!!!!!
Risposta del medico
ANTONIO CN
Le consigliamo innanzitutto di farsi vedere da uno specialista ORL piuttosto che da un allergologo. Potrebbe trattarsi di una difficoltà nel defluire del condotto lacrimale.
Risposto il: 07 Marzo 2007