Buonasera, da un pò di giorni, dopo aver eseguito

Buonasera, da un pò di giorni, dopo aver eseguito delle lavorazioni con le braccia " stirate " verso l' alto, alzando il braccio dx verso l' alto sento come una fitta e mi sono accorto che il dolore è accompagnato dall' evidente rigonfiamento come di una vena che parte proprio sotto il capezzolo e si allunga per circa 10 cm. Ho utilizzato delle pomate ma il risultato non vi è stato, ho messo anche dei cerotti medicali, ma niente. Mi è stato riferito che è un tendite che a seguito dello sforzo effettuato si è stirato e quindi ora si nota. E' possibile o devo eseguire degli esami mirati ? Grazie per le risposte che vogliate darmi.Saluti Giuseppe
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, qualora il dolore prosegua le consiglio di recarsi dal suo medico di base per visita. Io le consiglierei l'utilizzo per 3 gg di remistick. Cordialmente
Risposto il: 02 Maggio 2012