Buonasera dottore, il mio ragazzo ed io abbiamo

Buonasera dottore, il mio ragazzo ed io abbiamo spesso più rapporti sessuali nell'arco della giornata (tutti con coito interrotto). quante ore restano in vita gli spermatozoi all'interno del pene? quanto tempo dovrebbe intercorrere tra un rapporto sessuale e l'altro per non rischiare di rimanere incinta? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il coito interrotto è pericolosissimo, soprattutto nel caso, come il vostro, in cui i rapporti sono ripetuti e ravvicinati. Vi consiglio pertanto di rivolgervi ad un ginecologo (anche il consultorio va più che bene) e trovare un contraccettivo adeguato.
Risposto il: 23 Febbraio 2005