Buonasera dottore vorrei essere tranquillizzata,

Buonasera dottore vorrei essere tranquillizzata, alcuni giorni fa ho praticato un rapporto orale senza contraccettivo ad un uomo, le premetto dopo pochi minuti ho smesso senza che lui ha raggiunto l'orgasmo. c'è rischio di infezione?
Risposta del medico
Paginemediche
Se non c’è stata eiaculazione il rischio è solo teorico; potrebbe esserci stato un rischio maggiore in caso di lesioni sulla cute del pene. In sintesi, il rischio del rapporto orale è considerato molto basso, ma non nullo; se ritiene che il partner possa essere a rischio di infezione da HIV, per togliersi ogni dubbio può eseguire il test fra almeno 3-4 mesi.
Risposto il: 08 Novembre 2004