Buonasera. ho 45 anni, da qualche tempo mi hanno

Buonasera. ho 45 anni, da qualche tempo mi hanno riscontrato un Rigurgito moderato mitralico probabilmente post reumatico che mi comporta mancanza di respiro e dolori al petto. che cure ci sono e che tipo di attività sportiva posso svolgere anche perchè ho sempre praticato sport.
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi e il quadro clinico devono essere rivalutati attentamente insieme all’ecocardiogramma da un cardiologo curante che le potrà allora dare i suggerimenti terapeutici e di igiene di vita del caso.
Risposto il: 10 Aprile 2006