Buongiorno, chiedo scusa ma da circa una settimana

buongiorno, chiedo scusa ma da circa una settimana ho rilevato che le mie feci sono piu' chiare del solito,formate anche se di dimensioni minori al solito e color caffelatte. due mesi fa ho fatto degli esami da cui usciva che le transaminasi erano leggermente mosse ma in quel periodo avevo una alimentazione un po' disordinata,e comunque era la prima volta che mi capitava. ora ho perso 3 0 4 chili ma ho appena fatto un trasloco. puo' essere tutto dovuto allo stress? sono vaccinato per l'epatite B, a quali altri fattori puo' attribuirsi il mio problema? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di sottoporsi ad esami diagnostici di approfondimento che includano anche una ecografia epatosi-biliare. E’ improbabile che la sua condizione possa dipendere dallo stress. Potrebbe trattarsi di un problema legato alla colecisti o al deflusso della bile oppure anche alla presenza di un fattore che disturba il suo fegato.
Risposto il: 01 Agosto 2007