Buongiorno, cosa significa se dagli esami del

Buongiorno, cosa significa se dagli esami del sangue risulta un valore di anti HBsAG uguale a zero quando il "range" di riferimento è >10 ? L'esame è stato svolto con il metodo : immunoenzimatico e il valore di HBsAG effettuato con il metodo : immunochemiluminescenza è risultato Negativo (valore 0.00 "range" di riferimento
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Significa che non sono stati riscontrati anticorpi “s” anti epatite B, cioè, in associazione alla negatività del test HBsAg, non ha mai avuto contatto col virus.
Risposto il: 09 Giugno 2008