Buongiorno, da un controllo all'avis con

Buongiorno, da un controllo all'Avis con elettrocardiogramma, mi è stato segnalato un sovraccarico ventricolare sx. Dovrò fare un'eco. Da quando lo so ho il fiato corto continuamente ma non mi sento stanca.Ho 35 anni e fino ai 25 ho fatto moltissimo sport (atletica). Ultimamente ho cercato di riprendere, può esserne la causa? Devo fare meno sforzi, vorrei saperlo perchè con 3 figli il super movimento è quotidiano. Grazie saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Faccia l’ eco per confermare che effettivamente vi sia il sovraccarico destro e per avere indicazioni sulla sua causa
Risposto il: 25 Agosto 2008