Buongiorno dottore, ho 44 anni con problemi di

buongiorno dottore, ho 44 anni con problemi di ipertensione da circa 3 anni. Da 6 mesi assumo il farmaco plaunazide 20mg/25mg e da allora ho riscontrato una perdita della mia verilità. In sostanza, ho constatato durante i rapporti sessuali una erezione debole e poco duratura. Le chiedo se ciò è dovuto dalla somministrazione del citato farmaco. La ringrazio. Patrizio
Risposta del medico
Paginemediche
I farmaci che controllano la pressione arteriosa possono avere come effetto collaterale il fastidio che lei descrive. Ne parli con il suo medico e provi a cambiare terapia.
Risposto il: 10 Dicembre 2008