Buongiorno. e' da circa due mesi che ho forti

Buongiorno. E' da circa due mesi che ho forti dolori retrosternali, tachicardia ecc. i medici dicono che è tutto dovuto alle crisi d'ansia. Ho fatto la Gastroscopia e han detto che ho incontinenza cardiale... vorrei sapere cosa devo curare prima, l'Ansia o il malfunzionamento del cardias... e quanto tempo durano le cure per entrambe le cose? Scusate ma i dottori con cui ho parlato sono stati molto sbrigativi... ciò che fa più paura è la frequente tachicardia e il senso di pressione sullo sterno. potrebbe essere qualcos'altro?
Risposta del medico
Paginemediche
La gestione dello stato d’ansia e l’acquisizione di maggior serenità mi sembrano prioritarie.
Risposto il: 03 Maggio 2004