Buongiorno, ho 23 anni ed in seguito ad un rappoto

Buongiorno, ho 23 anni ed in seguito ad un rappoto sessuale ho notato delle piccole perdite di Sangue di colore scuro. Da cosa possono dipendere? Faccio presente che lo stesso problema si è verificato anche 5 mesi fa circa. In seguito a quell'episodio mi sono sottoposta ad una visita ginecologica che ha rilevato la presenza di alcune microcisti (sono stata quindi sottoposta a Terapia ormonale con DIANE), le quali sono state ritenute responsabili delle perdite. Ho rifatto la visita il mese scorso e le Cisti stanno regredendo. Possono essere ritenute ancora responsabili di tali perdite? Sempre un mese fa circa mi è stata riscontrata una vaginite. Può essere correlata a questo problema? Grazie anticipatamente per una risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che la vaginite può essere correlata col suo sintomo, ma solo dopo una visita è possibile esprimere un giudizio clinico.
Risposto il: 06 Febbraio 2004