Buongiorno, ho 31 anni e da 5 mesi ho assunto

Buongiorno, ho 31 anni e da 5 mesi ho assunto ansiolitici per curare o meglio alleggerire costanti attacchi d'ansia che si sono manifestati sotto forma di fame d'aria, sensazione di oppressione, tremori, ecc... ho ridotto gradualmente fino a non assumerne più tuttavia da qualche giorno ho una sensazione di capogiro o meglio mi sembra di averla perchè chiudendo gli occhi provando a stare in equilibrio non cado; gli occhi aperti mi danno quasi sensazione di confusione e barcollamento. E' alquanto fastidioso però stare in piedi o in luoghi affollati. Aggiungo che da analisi mi è stata riscontrata una lieve carenza di ferro per la quale il medico mi ha prescritto pillole che assumo solo da due giorni quindi prima della comparsa dei sintomi suddetti. cosa posso fare? Grazie di tutto
Risposta del medico
Paginemediche
Deve certamente trattare il problema ansia con i presidi necessari (farmaci e/o trattamenti psicologici)
Risposto il: 24 Novembre 2008