Buongiorno, ho 42 anni ed oggi ho effettuato una

Buongiorno, ho 42 anni ed oggi ho effettuato una prova da sforzo. Nel referto c'è scritto: "Test massimale: al massimo carico di lavoro (DP=32600) minime variazioni del tratto St, che permangono nellafse di recupero; si consiglia scintigafia miocardica perfusionale. Potete spiegarmi per favore cosa vuo ldire? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le minime alterazioni del tratto ST che sono state rilevate non hanno di per sé significato patologico di tipo ischemico, ma pongono l’indicazione ad un approfondimento con un esame di diverso tipo che è sempre volto a valutare la possibilità di un’ischemia miocardica. Sarebbe interessante sapere perché lei ha fatto il test ergometrico e se ha avuto sintomi durante il test.
Risposto il: 04 Dicembre 2008