Buongiorno ho 62 anni, da un po’ di tempo mi

Buongiorno Ho 62 anni, da un po’ di tempo mi sento spossato, oggi mi sono misurato la pressione, risulta essere: la massima 120, la minima 62, battito 90. Soffro di cervicale ed ho le paratiroidi che non funzionano, prendo 3 pastiglie di calcio al giorno, Le chiedo cortesemente, visto la pressione minima bassa, cosa posso fare. Grazie Salvatore
Risposta del medico
Paginemediche
I valori della sua PA sono normali .Succede spesso che si attribuisca alla PA la causa di una serie di piccoli disturbi che invece possono avere una natura diversa
Risposto il: 29 Dicembre 2008