Buongiorno. ho avuto un infarto del miocardio

Buongiorno. ho avuto un infarto del miocardio acuto non Q con angioplastica nel mese di giugno. inoltre curo diverse patologie tra cui diabete, ipertensione, obesita e ho subito da un annno l'asportazione della tiroide. recentemente mi capita di avere vertigini e giramenti di testa; gentilmente vorrei chiedervi se le vertigini sono correllate con le mie patologie e quali accertamenti posso fare per sapere l'origine di queste vertigini. grazie, cordialmente saluto.
Risposta del medico
Paginemediche
Le vertigini sono un sintomo molto generico; per capire la loro origine bisogna conoscere bene il paziente e tutti i suoi dati clinici. Non posso escludere che siano in qualche modo legate a qualcuna delle sue malattie o ai farmaci che utilizza.
Risposto il: 24 Novembre 2006