Buongiorno, ho un ritardo del ciclo da circa una

Buongiorno, ho un ritardo del ciclo da circa una settimana, qualche giorno fa ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo, mi sono però comparse delle piccole perdite di colore rosastro all'inizio piccoline ora un po' più grandi. Di cosa si tratta??? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, le suggerisco di rivolgersi al più presto ad un ginecologo o al pronto soccorso di un ospedale in cui ci sia il reparto di ostetricia. Quando si hanno perdite ematiche in gravidanza è opportuno fare degli accertamenti. Si può trattare di un episodio privo di significato, ma anche di una minaccia di aborto o di altre patologie della gravidanza.
Risposto il: 01 Aprile 2003