Buongiorno, in marzo ho fatto alcuni esami ed era

Buongiorno, in marzo ho fatto alcuni esami ed era era emerso un valore fuori dal range per le alfa-globuline 2; in ottobre ho rifatto gli stessi esami e questa volta era tutto a posto tranne le beta globuline; sul referto parlavano anche di un picco anomalo nel tracciato. Dagli ultimi esami, fatti settimana scorsa i risultati riportano:
S-ANTICORPI TOTALI ANTI HB CORE: PRESENTI Albumina : 66,3 % [55,8-66,1] Alfa 2 globuline 7,0 % [7,1-11,8]. Mi hanno parlato di fare il vaccino contro l'epatite B; volevo capire se sono stato contagiato da tale virus e se posso trasemtterlo. Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per sapere se è infetta da HBV è necessario che esegua i markers dell’epatite B: HBsAg ed HBV-DNA.
Risposto il: 18 Dicembre 2006