Buongiorno io ho cicli regolati ogni 28

Buongiorno io ho cicli regolati ogni 28 gg,l'ultimo mi è arrivato il 7/02/2013 ed il 23702 abbiamo avuto un rapporto completo.dopo 2 gg ho iniziato ad avere un fastidio allo stomaco,come un nodo alla gola,lingua bianca e un gusto amaro in bocca.Può essere un tintomo di inizio gravidanza?Il test va fatto dopo 2 gg di ritardo del ciclo?Grazie Distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Non è detto che siano sintomi di gravidanza;faccia il test  con 2 giorni di ritardo

Risposto il: 05 Marzo 2013