Buongiorno,martedì scorso ho avuto per la terza

Buongiorno,martedì scorso ho avuto per la terza volta in vita mia un episodio molto strano e fastidioso che mia ha costretto purtroppo ad andare al pronto soccorso.Praticamente la sintomatica si manifesta dapprima con un indebolimento delle gambe e delle braccia, un senso di "vuoto" interiore davvero strano. Poi nel giro di qualche minuto iniziano a formicolare le gambe fino alla testa e addirittura molto forte è il formicolio facciale. La cosa che più mi preoccupa è che si sviluppa successivamente un progressivo irrigidimento di tutto il corpo fino ad un paresi totale di tutto il corpo senza perdite di conoscenza. Le dita delle mani si bloccano in una posizione innaturale per svariati minuti fino a che questo attacco non molla la presa. La seconda volta che mi successe nel Settembre scorso mi fu trovato un livello molto basso di potassio e al pronto soccorso mi fecero delle flebo di potassio. Ma martedì scorso il potassio era perfetto e tutte le analisi sono perfette. Cosa può essere?Perchè sinceramente non sapere che cosa succede è frustrante.Grazie per l'aiuto.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, Al pronto soccorso non hanno fatto alcun accertamento, quale TAC o ecocolordoppler agli arti?
Risposto il: 11 Giugno 2012