Buongiorno mi chiamo milena ho 43 anni le espongo

buongiorno mi chiamo Milena ho 43 anni le espongo il mio problema: qualche settimana fa insieme a una mia amica abbiamo deciso di passare un'ora a settiamana insieme facendo spinning al momento dell'iscrizione mi hanno chiesto il certificato medico, e qui nasce il mio problema: il mio medico si è rifiutato di lasciarmi il certificato, risultato pressione alta 90 - 140 in più soffio e affaticamento quindi di corsa a fare un ecg bilaterale colordoppler (medicina delllo sport a sant'andrea) risultato ventricolo destro di dimensioni interne superiori ai limiti della norma, in proiezione sottocostale apice apparentemente normocinetico inoltre si raccomanda profilassi antibiotica in caso di manovre chirurgiche/odontoiatriche, P.s può dipendere anche da questo il fatto che io a volte svengo, ho affanno e mi è andata via la voce la prego risponda ho paura
Risposta del medico
Paginemediche
Il referto dell’ecocardiogramma sembrerebbe normale e quindi non sembrerebbero essere presenti patologie cardiache che giustifichino gli svenimenti e l’affanno.
Risposto il: 15 Ottobre 2008