Buongiorno,mia mamma è stata da un'allergologa

Buongiorno,mia mamma è stata da un'allergologa che le ha diagnosticato un'orticaria cronica prescrivendole lo Xyzal gocce.Da quasi una settimana ne prende, come prescritto, 20 gocce a sera, ma ogni mattina le rispuntano i pomfi. E' normale? Inoltre è un paio di giorni che ha male allo stomaco anche solo deglutendo la saliva ed ha la lingua bianca poi fuoriescono i pomfi e le passa tutto, può essere questa la causa dell'orticaria o è solo una coincidenza?Grazie per l'attenzione e attendo risposte.
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

 Mi dispiace ma ho pochi elementi per poterle dare una risposta valida. Le suggerisco di rivolgersi nuovamente allo specialista

Risposto il: 13 Marzo 2014