Buongiorno, mio padre è stato affetto da un

Buongiorno, mio padre è stato affetto da un linfoma non Hodgkin allo stomaco. E' stata praticata una Gastrectomia totale + splenectomia. L'esame istologico: LNH diffuso cellule B talora con nucleo irregolare dello Stomaco CD20+,CD3-. Dal frammento adiposo di isola un linfonodo meso ilo indenne alla Neoplasia. Milza indenne alla neoplasia. Tac total body negativa e B.O.M. negativa. In definitiva lo stadio è IE 1. Ora sta curandosi con la CHOP. Vorrei sapere se possiamo sperare in una completa guarigione. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
In caso di localizzazione unica allo stomaco le possibilità di guarigione sono consistenti.
Risposto il: 25 Novembre 2003