Buongiorno, sn una ragazza di 26 anni ed è dalla

Buongiorno, sn una ragazza di 26 anni ed è dalla fine di aprile che soffro di un dolore forte (come fitte) sotto l'ascella sinistra!Questo dolore si propaga per tt il braccio sinistro fino alle dita dove mi vengono dei crampi. Inoltre mi fa male anche il petto (dal centro fino alla costola sinistra) sento come delle vibrazioni/onde e mi sembra di avere dei mancamenti o degli strani battiti del cuore!ultimamente avverto anche dei dolori alla mascella e ai denti! e ho anche qualche fastidio alla gola (sento cm tirare e certe volte mi manca il respiro!) e ho anche nausea All'inizio di maggio sn stata al PS dv ho fatto elettrocardiogrammi (ok), rx al torace (ok), esami sangue (ok), eco all'addome (ok) e in piu' mi ha visitato un cardiologo e un neurologo (oltre il mio medico di base), tt dicono che nn ho niente, ma io ho dei dolori allucinanti (per dirle, nn riesco neanche a dormire sul lato sinistro). Cosa mi consiglia? Grazie mille Francy
Risposta del medico
Paginemediche
I suoi dolori non hanno nulla a che fare con il cuore. Il suo medico di famiglia dovrebbe identificare la causa (che grossolanamente da come li descrive dovrebbe essere di tipo neuromuscoloscheletrica) e instaurare una terapia adeguata.
Risposto il: 31 Luglio 2008