Buongiorno, sono cristina, ho 28 anni, ho un

Buongiorno, sono Cristina, ho 28 anni, ho un lavoro autonomo, eseguo Attività fisica regolare (Calcio a 5). Da circa settembre ho al centro del petto, tendente verso sinistra, un Dolore lieve e incostante, precepibile soprattutto quando mi agito, mi innervosisco e mi arrabbio. Ho fatto una visita medica agonistica con esito positivo. Mi chiedo quindi cosa potrebbero essere quei dolori. Non mi sono mai rivolta al mio dottore, perchè mi dico sempre "adesso passa e poi non fa così male...". Grazie e arrivederci.
Risposta del medico
Paginemediche
Da quanto descrive, e considerando che la visita per attività agonistica include una valutazione cardiologia, che quindi non ha evidenziato problemi in atto, dovrebbe trattarsi di una banale nevralgia, che non causa alcuna conseguenza se non il disturbo soggettivo.
Risposto il: 06 Dicembre 2004