Buongiorno, sono un po preoccupata in quanto è

Buongiorno, Sono un po preoccupata in quanto è più o meno da un mese che verificando la mia temperatura in seguito a forti mal di testa e sensazione di debolezza tipici da febbre mi ritrovo ad avere 35.5/35 quando in genere ho 36.5. Inoltre una settimana fa ho cominciato ad avere perdita di appetito e non mangiando quasi niente da venerdì a mercoledì mi son svegliata con 34 di temperatura e grandi spasmi; Allora ho cominciato a forzarmi nel mangiare e ora ho anche appetito tuttavia ogni volta che mangio rimetto (o comunque ho forti nausee) e mi vengono fortissimi mal di pancia.A cosa potrebbe essere legato?Grazie mille per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Raffaella Tortora
Specialista in Gastroenterologia

Gentile Sigra il suo malessere potrebbe dipendereda  un'infezione virale o semplicemente da un problema di svuotamento gastrico. sicuramente farei degli esami del sangue generici ed inizierei una terapia con procinetici da valutare con il suo medico curante

cordaili saluti

Risposto il: 21 Settembre 2013