Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni al quale

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni al quale hanno ritirato la patente perchè all'etilometro presentavo un tasso alcolemico di 1,1 g/l ho da poco fatto gli esami del sangue dopo 2 settimane che non toccavo neanche la minima quantità di alcool i risultati sono stati tutti nei parametri (GOT 23 u/lg; s-gamma-gt 16 u/l, emocromo nei parametri per qualsiasi voce), l'unico problema è la GPT che ha dato un risultato di 50 u/l, con questi parametri secondo lei posso riavere la patente o è meglio che rifaccia gli esami del sangue? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La normalità di tutti i test specifici per abuso di alcol ad eccezione della GPT, che ha dato un risultato di 50 u/l, riteniamo sia motivo sufficiente a farle riavere la patente e non è necessario che rifaccia gli esami del sangue.
Risposto il: 11 Ottobre 2006