Buongiorno, sono una signora di 45 anni, alta

Buongiorno, sono una signora di 45 anni, alta 160cm, peso 87kg,quindi so di essere obesa, soffro di fame compulsiva, la psichiatra consultata mi ha trovata sana e non mi ha dato alcun farmaco, la psicologa non ha risposto alle mie domande, mi ha solo detto di uscire di casa.....continuo incessantemente a mangiare, passo dal dolce al salato in maniera ossessiva, ho pensato addirittura all'intervento di bendaggio gastrico, ma non so a chi rivolgermi, potreste aiutarmi?Grazie Maros
Risposta del medico
Stefan MM
per sapere se c'è indicazione ad un intervento è necessaria una visita presso un centro accreditato che si occupi di chirurgia dell'obesità.può trovare quello più vicino a casa sua consultando il sito www.sicob.org o, se crede, prenotando una visita presso il mio ambulatorio pubblico telefonando al n. verde 800019774 dott. E.Manno
Risposto il: 17 Aprile 2009