Buongiorno, sto per sottopormi ad un intervento di

Buongiorno, sto per sottopormi ad un intervento di rinoplastica per correggere un naso troppo lungo. Il chirurgo plastico dove credo mi opererò mi ha riferito che non potrà accorciare quanto vorrei il mio naso perché rimarrebbe pelle in eccesso. Questo corrisponde al vero? Oppure è una cosa che si può fare ma che non è in grado di fare lui? Specifico che mi opererò con tecnica interna. Non vorrei accontentarmi di un naso che rimane ancora leggermente lungo se esiste realmente la possibilità di accorciarlo maggiormente senza cicatrici. Grazie
Risposta del medico
Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

 Gentile utente, senza una visita non è possibile rispondere in modo certo.

cordiali saluti

Risposto il: 11 Febbraio 2014