Buongiorno, vorrei sapere dove ci si può

Buongiorno, vorrei sapere dove ci si può rivolgere a Firenze per la prevenzione delle malattie cardiovascolari ed avere una visita specialistica dato che mio padre ha il Fibrinogeno molto alto 70 anni, Familiarità di malattie cardiovascolari ed è in sovrappeso. Il medico di famiglia gli ha prescritto oltre alla regolare assunzione di ibustatin la calceparina. Visto che ritengo che vadano corretti una serie di fattori attendo con urgenza vostre indicazioni. Esiste un centro che applica SCORE? Grazie e saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Si rivolga al Day Hospital del dr Francesco Mazzuoli al Careggi.
Risposto il: 16 Gennaio 2006