busto inutile

salve,
sono un ragazzo di 21 anni affetto da petto carenato in forma lieve.
So' che la flessibilita' è molto importante in questi casi e premetto che (o almeno credo) il mio torace è abbastanza flessibile poichè facendo una leggera pressione con la mano, torna nella posizione 'ideale'.
Volevo sapere se posso fare ancora qualcosa tramite busto o appositi corsetti per correggere anche di poco il difetto dato che non optero' mai per l'operazione perchè non ne vale la pena. Ringrazio anticipatamente e attendo una vostra esaudiente risposta.
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
non è previsto per tale patologia l'uso di busti o corsetti.
Risposto il: 05 Giugno 2006