Calo desiderio

Buongiorno, vorrei sapere quali esami sono previsti per stabilire le cause del calo del desiderio sessuale maschile, anche se tengo conto che il raggiungimento dei 59 anni rende il problema fisiologico. A volte anche 10mg di tedalafin non sono più sufficienti.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro signore, il fai da te crea problemi psicologici e sessuali a volte di difficile soluzione ( D.E. psicogena e ansia da prestazione). Le consiglio per la sua età esami ematici in generale, esami "ormonali" e poi rivolgersi ad un andrologo. Saluti.

Risposto il: 04 Maggio 2020