Caro dottore sono in ritardo di due gg, ho avuto

caro dottore sono in ritardo di due gg, ho avuto rapporti non protetti durante l ovulazione ed ora accuso forti dolori mestruali un insopportabile fastidio al seno che è diventato gonfio turgido e sensibile e soprattutto un tirare quasi come un pizzicore all altezza dell ombelico... spesso sembra che il ciclo sia vicino mi sento bagnata come delle colate ma nulla... cosa ne pensa mi arriveranno forse è in atto una gravidanza... non ho mai avuto un ritardo in vita miaattendo sua risp la ringrazio in anticipo
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Faccia un test precoce di gravidanza o in alternativa una Beta-HCG sul sangue;è l'unico modo per diagnosticare una gravidanza.

Risposto il: 31 Maggio 2012