Ceretta

Buogiorno quest'estate ho avuto la follicolite a causa di una crema depilatoria nonostante sulla confezione c'era scritto per pelle sensibile.La mia domanda e'se la crema depilatoria mi ha fatto questo effetto ,fare la ceretta sarebbe peggio?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Probabilmente si. In casi come il suo è consigliabile la laserdepilazione o la luce pulsata. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 05 Marzo 2019