Chemioterapia e controllo Tac

mio padre ha fatto la tace e dopo di essa ha avuto solo un pò di inappetenza e dolore localizzato all'addome risoltosi in 24 ore. non ha avuto febbre ed ho letto che la presenza di essa è sinonimo di avvenuta necrosi.HO SENTITO DIRE DA UN MEDICO CHE MIO PADRE POTEVA ANCHE NON FARLA LA TACE VOLEVO SAPERE SE ANGIOGRAFIA è SUPERIORE ALLA TAC:Quest'ultima mostrava al 6 seg ripresa di malattia con un nodulo di 13 mm al polo medio superiore e 16mm al polo medio inferiore. Un altro 14mm all'8seg in piùpiccole aree di6mm da rivalutare nel tempo. Un altro medico ha detto che è stato asssorbito poco chemioterapico cosa significa è UN SEGNO NEGATIVO o una zona poco vascolarizzata e se fosse così la procedura è stata efficace' vi ringrazio anticipatamente per la risposta che spero arrivi in tempi brevi
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’angiografia non è superiore alla TC. Il fatto che sia stato asssorbito poco chemioterapico è un segno negativo. L’efficacia della procedura va valutata mediante TC di controllo a 3 settimane.
Risposto il: 30 Luglio 2008