Ciao...ho un problema...ho assunto per una decina

ciao...ho un problema...ho assunto per una decina di giorni il farmaco levobren 25mg a compressa per problemi allo stomaco...ma mi sono accorto di avere problemi sessuali ..ad esempio non ho più desiderio non raggiungo l erezione con la partner..preciso che questo non è mai successo, ho sempre avuto una vita sessuale ottima...la volevo chiedere se questo disagio dipendesse dal farmaco o altro...la ringrazio per la cortese attenzione.. grazie...
Risposta del medico
Paginemediche
Molti farmaci possono dare problemi della sfera sessuale, anche se quello che lei ha assunto non lo fa frequentemente. Sembra anche di capire che lei ha interrotto il farmaco da un po’ di tempo e che i disturbi continuino. Ne parli con il suo medico di medicina generale.
Risposto il: 31 Gennaio 2008