Ciao la mia ragazza ha 20 anni e soffre di

Ciao la mia ragazza ha 20 anni e soffre di tachicardia fuma raramente si è rivolta al suo medico di base e fatto esami ma questi dicono che non vi è nulla eppure gli prendono certi attacchi. ho letto che il giusto riposo aiuta è vero che per andare a lavoro si alza alle 5.30 e va a dormire alle 21 in attesa di una risposta. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non so che esami ha fatto la sua ragazza (immagino che comprendessero quelli per la funzione tiroidea, se non è così dovrebbe farli; do per scontato che abbia fatto almeno un elettrocardiogramma). Certo che gli orari di lavoro sono veramente impegnativi, e sufficienti a spiegare da soli i disturbi.
Risposto il: 03 Novembre 2004